Love Snack.

Qual è il rischio peggiore che corrono 2 coinquilini, entrambi single e non particolarmente fortunati in amore?
Che alla fine, per abitudine e comodità, si mettano insieme. Ma questo "pericolo" è assolutamente da scongiurare, perché sanno già che la loro convivenza non è un paradiso, figuriamoci la convivenza di coppia. Perciò stipulano un patto: continuare a coabitare serenamente, ma ognuno di loro dovrà mettersi attivamente alla ricerca di un partner sentimentale, dedicando un appuntamento a settimana a "un candidato partner sentimentale".
E sono proprio i loro primi appuntamenti con sconosciuti che seguiremo in ogni episodio, incontri che regolarmente finiranno nei modi più disparati.

Matteo Branciamore

Inizia a lavorare con piccole partecipazioni nel cinema. Nel 2001 appare per la prima volta sul piccolo schermo in Sei forte maestro 2 e nel 2002 debutta a teatro.
Nel 2006 gira il film tv Piper per Canale 5 e diventa popolare grazie alla serie I Cesaroni, su Canale 5. Nel febbraio del 2008 esce il suo CD Parole nuove, con i brani della colonna sonora della prima e della seconda stagione della fortunata fiction Mediaset.
Contemporaneamente esce Eva e Marco - Quello che non sai di me. Nel 2008 torna su Canale 5 con il film tv VIP, regia di Carlo Vanzina. Nel 2009 interpreta la parte di Manolo, nel film Cinque. Recita ne I Cesaroni fino alla sesta serie.
Nel 2016 ricopre il ruolo di Matteo nel film My Father Jack per la regia di Tonino Zangardi ed interpreta Tommaso nel film Il mondo di mezzo per la regia di Massimo Scaglione.

Brenda Lodigiani

Brenda ha debuttato in tv come ballerina, poi come conduttrice per programmi per bambini. Nel 2008 cura con Marco Balestri i collegamenti dal Motor Show per Radio 101. Si fa notare a livello nazionale in programmi satirici dove interpreta la fatina de Il prato della fantasia, e imita Arisa.
Negli ultimi mesi del 2009 collabora con Maccio Capatonda, da gennaio 2010 fa parte del cast di Quelli che il calcio e partecipa a Traffic su Rai Radio 2.
Da ottobre 2011 fa parte del cast della sit-com Via Massena 2. Dal 27 febbraio 2013 fa parte del cast di Glob e partecipa alla serie TV Bye bye Cinderella su La5. Sempre nel 2013 è nel cast di Un fidanzato per mia moglie con la regia di Davide Marengo.
Nel luglio 2013 debutta a teatro con Il poeta e Mary. Dalla primavera del 2014 torna a far parte del cast di Glob.

Leonardo Decarli

Classe 1990, la passione per il cinema ed il teatro si sviluppano fin da piccolo.
Le sue performance iniziano con le imitazioni dei suoi attori preferiti e organizzando in ogni occasione piccoli spettacoli dove coinvolge parenti e amici.
Il teatro entra a far parte della sua vita a 12 anni, frequentando un corso di recitazione organizzato dalla scuola. Nello stesso anno partecipa come comparsa nel film “Caterina va in città” di Paolo Virzì ed è questa piccola esperienza che fa esplodere in lui la vera passione per lo spettacolo.
Lavora come attore in diversi spot televisivi e come speaker radiofonico in diverse radio locali e nazionali. Nel 2014 conduce con Federico Clapis extra-factor in onda su Sky e nel 2015 esce col suo primo film da protagonista in Game Therapy.
Nell’estate 2016 esce col brano “Non Voglio l’Estate” e rimane top viral in tutte le classifiche per diverse settimane.